Loading...

is part of BBDO Group
P. IVA 12178340159

Privacy Policy, mod 231 parte generale

Copyright © 2018, DLV BBDO S.p.A.

Bayer - Aspirina C - PensiamoCi Subito

Bayer

Aspirina C - PensiamoCi Subito

Video & TV

Campagna dedicata ad Aspirina C, riferimento nel mercato antinfluenzale, per ricordare l’efficacia d’azione ai primi sintomi influenzali e per lanciare il nuovo concept di comunicazione “PensiamoCi Subito”.

Our Method
One
Question.

Creare una campagna per rafforzare il posizionamento di Aspirina C come farmaco di riferimento in caso di primi sintomi influenzali.

One
Story.

Il concept è un vero invito ad agire immediatamente, ai primi sintomi influenzali, per evitare il peggioramento e la necessità di assumere tante medicine. Il protagonista del film si ritrova di colpo in pigiama e un grosso armadio “esplode” lasciando cadere tante medicine: è il presagio di ciò che potrebbe accadere se non interveniamo subito con Aspirina C.

One
Answer.

La campagna è costituita da un soggetto televisivo principale, con l’idea creativa sviluppata sui supporti digitali: banner e preroll.

Il nostro sito web utilizza i cookie per assicurarti una migliore esperienza di navigazione. Se desideri maggiori informazioni sui cookie e su come disabilitarli consulta la nostra Privacy Policy