Loading...

is part of BBDO Group
P. IVA 12178340159

Privacy Policy

Copyright © 2018, DLV BBDO S.p.A.

Yamaha Motor Europe - New MT-09.Eyes of Darkness.

Yamaha Motor Europe

New MT-09.
Eyes of Darkness.

Print & OOH, Video & TV

Dopo il lancio della prima MT 09 e del segmento Dark Side of Japan, ci siamo adattati al buio, come fanno tutte le specie animali, ci siamo evoluti e oggi, dopo 4 anni, possiamo iniziare a vedere davvero, con dei nuovi occhi, capaci di vedere dentro e oltre l’oscurità: gli occhi della nuova Mt-09.

Our Method
One
Question.

Lanciare la nuova MT-09 con il suo nuovo design frontale, ancora più aggressivo, composto da due “occhi giapponesi” pronti a mostrare l’oscurità ancora più a fondo e rilanciare il segmento delle Hyper Naked e il suo Dark Side of Japan.

One
Story.

Dal restyling dei fari, nasce una nuova visione del dark side: un continuo switch tra luce e oscurità, che possiamo attivare ogni volta che vogliamo accedere alle nostre pulsioni più recondite: ci basta chiudere gli occhi e riaprirli nell’oscurità, perché il dark side è un’attitudine che ognuno di noi ha dentro e che può portare alla luce solo in sella alla sua Mt-09: The Eyes of Darkness.

One
Answer.

Il concept Eyes of Darkness ha dato vita ad un film girato tra le vie di una Tokyo cattiva e notturna, stampa, catalogo e contenuti per il web.

Il nostro sito web utilizza i cookie per assicurarti una migliore esperienza di navigazione. Se desideri maggiori informazioni sui cookie e su come disabilitarli consulta la nostra Privacy Policy.