Loading...

is part of BBDO Group
P. IVA 12178340159

Privacy Policy, mod 231 parte generale

Copyright © 2018, DLV BBDO S.p.A.

Philadelphia - Lactose Free

Philadelphia

Lactose Free

Branded Content, Social, Unconventional

In Italia 4.2 milioni di persone sono intolleranti al lattosio. I prodotti per gli intolleranti non offrono il gusto dei prodotti che amano. Per questo Philadelphia ha creato una prodotto Senza Lattosio che mantiene il gusto tipico di Philadelphia. Il progetto di lancio del prodotto ha visto i dipendenti Mondelez in prima linea nel progetto che ha coinvolto anche degli utenti FB amanti del brand.

Our Method
One
Question.

Lanciare la nuova referenza senza lattosio in modo memorabile e notiziabile, tra gli intolleranti. Diventando leader anche nel segmento del senza lattosio sfruttando ciò che è più amato del brand: il gusto.

One
Story.

Offrire il primo assaggio di Philadelphia Senza Lattosio a chi per primo ce lo ha chiesto su FB. Il video racconta la giornata speciale di 3 intolleranti, accolti a Milano dal calore di Philadelphia e invitati a uno spuntino appositamente preparato per loro direttamente dai dipendenti Philadelphia.

One
Answer.

Il video è stato lanciato sul digital grazie ad un piano editoriale dedicato su facebook e Instagram, ad una campagna di video strategy. Il video teaser di lancio rimandava al video completo presente sul sito Philadelphia.it. Gli iscritti alla newsletter hanno ricevuto una comunicazione dedicata. Il lancio del prodotto è stato sostenuto anche in store e in tv con un codino dedicato.

Il nostro sito web utilizza i cookie per assicurarti una migliore esperienza di navigazione. Se desideri maggiori informazioni sui cookie e su come disabilitarli consulta la nostra Privacy Policy