Loading...

is part of BBDO Group
P. IVA 12178340159

Privacy Policy

Copyright © 2018, DLV BBDO S.p.A.

Gruppo Mediobanca - Prospettive

Gruppo Mediobanca

Prospettive

CRM, Digital Design & UX, Mobile, Print & OOH, Radio, Social, Video & TV

L’obiettivo della campagna è quello di presidiare l’area del wealth management e diventare banca di riferimento nella gestione del risparmio e negli investimenti grazie ad una capacità di consulenza evoluta. Un modello distintivo e dinamico fondato sulla capacità di innovazione di CheBanca! unita alla cultura finanziaria, alla solidità e alla professionalità del Gruppo Mediobanca.

Our Method
One
Question.

Creare discontinuità con l’attuale posizionamento e lavorare sui valori reputazionali tipici del mondo wealth: solidità, professionalità ed esperienza. Comunicare una realtà in forte crescita con una nuova competente rete di specialisti del risparmio e con tutta l’affidabilità e la professionalità della tradizione del Gruppo Mediobanca.

One
Story.

Il concept “prospettive” alla base dell’esecuzione creativa gioca su immagini in bianco e nero e racconta il cuore del nuovo posizionamento: solo uno sguardo esperto, quello del Gruppo Mediobanca, è in grado di cogliere le migliori opportunità e solo la capacità di innovazione, propria di CheBanca!, può costruire le migliori soluzioni in termini di investimenti. La campagna evolve i codici di comunicazione del marchio verso un tono di voce elegante, premium.

One
Answer.

Il concept creativo è stato portato in vita e declinato su tutti i media; televisione, cinema, stampa, affissioni filiali e OOH, radio. Anche il social e il digital sono stati coinvolti, scatti e contenuti sono diventati  parte del piano editoriale Facebook e di una vasta campagna banner. È stato creato un minisito ad hoc per sottolineare l’expertise del Gruppo e spingere la consulenza.

Il nostro sito web utilizza i cookie per assicurarti una migliore esperienza di navigazione. Se desideri maggiori informazioni sui cookie e su come disabilitarli consulta la nostra Privacy Policy.