Loading...

is part of BBDO Group
P. IVA 12178340159

Privacy Policy

Copyright © 2018, DLV BBDO S.p.A.

Selex - Una Domenica di Normalità

Selex

Una Domenica di Normalità

Branding, Branded content, Events, Social, Unconventional

Un progetto di social responsability nato per aiutare il Comune di Preci in Umbria e le popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto a ricostruire dei momento di normalità, partendo dalla domenica e dallo stare a tavola.

Our Method
One
Question.

Ideare un progetto di Corporate Social Responsibility in linea con i valori, il posizionamento del brand e il payoff di marca: “SELEX. LA SCELTA GIUSTA.” Un’iniziativa che, allo stesso tempo, risultasse un contenuto originale e rilevante per il target in modo da agevolare la fruizione del contenuto stesso.

One
Story.

Il terremoto ha colpito duramente il Centro Italia che ora ha paura di nuove scosse. Una Domenica di Normalità nasce per far vivere ai sopravvissuti un giorno, senza pensare al terremoto. Abbiamo organizzato una sorpresa a Stefania Viola, la signora con la famiglia più numerosa di Preci, ricostruendole la cucina per farle passare una domenica di normalità con la famiglia. E gli abitanti del paese.

One
Answer.

L’operazione è iniziata con un’attivazione di volontari sulle pagine social e canali digitali di Selex per fare da supporto alla giornata Una Domenica di Normalità. L’evento si è trasformato in un video di sensibilizzazione per ricostruire il Centro Italia, lanciando una call ti action a donare sul sito web prodottiselex.it.

Il nostro sito web utilizza i cookie per assicurarti una migliore esperienza di navigazione. Se desideri maggiori informazioni sui cookie e su come disabilitarli consulta la nostra Privacy Policy.